Problemi in cabina di regia per la School Volley Perugia. Dopo Margherita Gallina anche Francesca Valdambrini è stata costretta a dare forfait per la prossima gara. Sabato 11 gennaio, al Palazzetto di San Marco alle ore 17,30 arriva la Demitri Volley Angels di Porto Sant’Elpidio. Una nuova coppia in regia dunque, assemblata durante la sosta del campionato di B2. Torna a calcare il parquet l’esperta Eleonora Bartoccini, al suo fianco la sedicenne Martina Rosati che ha fatto il suo esordio nell’ultima gara subentrando nel terzo set all’infortunata Valdambrini. Racconta così il suo ingressoin campo:

Certamente il giusto timore c’è sempre, indipendentemente dalla categoria. Sicuramente è stata un esperienza importante. Non credo di aver realizzato subito ciò che stava accadendo e, forse, anche per questo sono riuscita a rimanere fredda in quella situazione.

Probabile formazione Porto Sant’Elpidio: Benazzi opposta alla alzatrice Nardi, in banda Beretti e Ragni, Tiberi e Di Marino si alterneranno a posto 3, libero Di Clemente.

Fonte: Sport Umbria Oggi del 10/01/2020 di Morena Zingales https://www.sportumbriaoggi.it/notizie/faroplast-school-volley-perugia-in-emergenza-affronta-porto-santelpidio-12990/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *