Ternana, Bandecchi scatenato!

Di Ivano Mari

Bandecchi non si ferma ai rinnovi dei tecnici dello staff di Gallo e ha dato il via libera a Luca Leone per il rinnovo dei contratti dei calciatori in scadenza. Non si sa se la decisione riguarderà tutti quelli a scadenza, Diakitè, Vantaggiato, Salzano, Mucciante o se riguarderà solo alcuni.

È nostra impressione che sia il contratto di Salzano che quello di Vantaggiato abbiano più possibilità di essere prolungati e, soprattutto, quello di Aniello Salzano rappresenterebbe un investimento in considerazione dell’età del ragazzo.

Foto Alberto Mirimao( da Daje Mò )Antonio Palumbo,

Non basta, però, perché l’incontenibile Patron rossoverde ha dato anche il via libera per l’acquisizione, ma questo lo avevamo già scritto e anticipato a Teleterni, di Palumbo, di Ferrante ai quali si è aggiunto in questi ultimi giorni, anche in virtù delle recenti e brillanti prove, anche Damian.

Foto Alberto Mirimao( da Daje Mò )L’esultanza di Alexis Ferrante

Non è un mistero che  quello di patrimonializzare la società con l’acquisizione dei tre giocatori ( dapprima i primi due e poi successivamente Damian), rinunciando al ricorso al calciomercato invernale, fosse un pallino di Luca Leone.

Ci riuscirà il direttore sportivo? Difficile dirlo ma è già apprezzabile l’idea progettuale di investire su ragazzi di cui già si conoscono le enormi potenzialità ed inseriti in un ambiente che già conoscono e patrimonializzare una società. Un’azione, quest ‘ultima, che molti presidenti trascurano con gravi conseguenze sulle vicende future societarie. E di esempi in questi anni ne abbiamo avuti molti.

Fonte: http://www.terninrete.it/notizie-di-terni-ternana-bandecchi-scatenato/ del 16/01/2020 foto copertina di A. Mirimao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.