2T Sport premiata dal CONI come Fornitore Ufficiale della Nazionale FIPSAS

A ritirare il prestigioso riconoscimento a Roma per l’azienda assisiate, nel salone d’onore del CONI, c’era Giorgio Tardioli: “Siamo orgogliosi!”

18 Gennaio 2020 fonte: Assisi Sport

Prestigioso riconoscimento per la 2T Sport di Santa Maria dello Angeli, Assisi, premiata come Fornitore Ufficiale della Nazionale FIPSAS, Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee.

“Un riconoscimento prestigioso alla nostra azienda – è la nota di felicità diffusa via Facebook dalla 2T Sport – alla qualità e allo staff, che ci riempie di orgoglio!“.

A ritirare il premio a Roma, presso il Salone d’Onore del CONI, Comitato Olimipico Nazionale Italiano, alla presenza del presidente del CONI Giovanni Malagò, è stato Giorgio Tardioli, titolare della nota azienda di Santa Maria degli Angeli unitamente a Giovanni Tardioli.

Per l’occasione, è stata presentata anche la nuova tuta rappresentanza targata 2T Sport, azienda storica umbra come detto della famiglia Tardioli che da decenni produce abbigliamento sportivo. La tuta ufficiale svelata a Roma accompagnerà gli atleti FIPSAS in tutto il mondo nel prossimo quadriennio.

Fonte: https://www.assisisport.it/varie/prestigioso-riconoscimento-per-2t-sport-lazienda-assisana-premiata-dal-coni-come-fornitore-ufficiale-della-nazionale-fipsas/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.