Acquisti on line: spunta il nuovo servizio “facile e veloce” della Farmacia Bolli 1833 di Ponte Felcino – Perugia

La Farmacia Bolli 1833 con sede a Ponte Felcino, una frazione del Comune di Perugia, ha recentemente attivato l’innovativo servizio per il ritiro dei prodotti acquistati sul proprio sito internet.

Il sevizio denominato “facile e veloce” permette all’utenza di ritirare i prodotti acquistati on-line (oppure ordinati al banco poichè al momento non disponibili) direttamente attraverso il “locker” presente all’esterno dell’edificio, in qualsiasi orario del giorno o della notte, senza entrare in farmacia e fare la fila.

Il locker è un contenitore con vari sportelli (molto simile a quello utilizzato da un noto sito internet di shopping on line) operativo h24 e collocato all’esterno della farmacia.

L’utente al momento dell’acquisto, dopo il pagamento e/o l’ordinazione al banco, riceve un codice univoco da utilizzare per il ritiro dei prodotti non appena questi risultano disponibili.

Il dispositivo, verificato il codice, apre automaticamente  lo sportello ove risultano collocati i prodotti acquistati consentendone il ritiro in qualsiasi momento.

Oggi il servizio è attivo per i prodotti della farmacia.

A breve sarà operativo anche per tutti i prodotti acquistati sullo shop on-line. (Patrizio Di Nola)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.