Di Antoniu Elena Camelia

Elena Benessere è una piccola ed intima spa situata in un luogo suggestivo, immersa nel verde dell’Umbria, a soli 4 minuti da San Terenziano nel cuore di Saragano, piccola frazione del Comune di Gualdo Cattaneo.

Questa spa tratta il benessere e la bellezza secondo il credo di “Essere Benessere”.

La passione di crescere ed approfondire l’arte del massaggio trova in questa oasi di relax un connubio perfetto tra natura, relax, bellezza e conoscenza. Lo staff non solo si rivolge all’utente finale che investe nella sua salute ma crea dei workshop di crescita per gli operatori del settore.

Il centro è luogo ideale per un ritiro, una vacanza lontani dal traffico o per una fuga d’amore.

Elena Benesse lavora da sempre solo ed esclusivamente su appuntamento, creando eventi unici per celebrare un anniversario, una ricorrenza, una sorpresa speciale ai nostri cari.

Un luogo perfetto per chi trascorre molte ore davanti ad un PC e desidera sostituire le mura di casa con un panorama mozzafiato.

Dalla vasca idromassaggio panoramica, alla sauna ad infrarossi e all’ utilizzo di oli essenziali ci si sposta verso il mondo magico del massaggio e della bellezza.

Il centro benessere offre ai propri ospiti una molteplicità di servizi come il massaggio ayurvedico con approccio a 360° per rigenerare psiche e corpo della persona, il massaggio californiano per mettere insieme il puzzle necessario a risvegliare l’unicità del nostro essere, oppure ancora il massaggio del cuoio capelluto o quello zonale del piede e della mano.

Elena Benessere vuol dire anche scoprire la tecnica della coppettazione a livello decontratturante ed estetico, la talassoterapia, il pressomaggio, la fotoepilazione progressiva (laser), il microblading ed altre soluzioni specifiche innovative.

Tutto in perfetto abbinamento a tisane, prodotti da mantenimento, alle passeggiate guidate e alle lezioni di Pilates o Yoga, sia individuali che di gruppo.

L’unicità della nostra spa è la sensazione di trovarsi a casa (day spa family) in un momento bellissimo e di condivisone con la propria famiglia, abituando anche i più piccini al concetto di “benessere è salute”.

Il centro è pronto ad accogliere anche gli appassionati di centri storici o di vini perchè posizionato strategicamente a solo 2 km dalla Tenuta di Saragano, 11 km da Gualdo Cattaneo, 21 km da Todi, 32 km da Spello ,36 km da Perugia e 44 km da Assisi.

Le persone interessate possono visitare direttamente il sito www.ilcuoredelmassaggio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *